02.35954212 | Orari: Martedì, Giovedì, Venerdì dalle 12 alle 20; Mercoledì dalle 15 alle 20 segreteria@istitutoclinicobrera.it

Fisioterapia e Riabilitazione a domicilio

I servizi di Riabilitazione e Fisioterapia a domicilio vengono eseguiti da professionisti qualificati e specializzati

L’Istituto Clinico Brera offre un servizio di Fisioterapia e Riabilitazione a domicilio nella città di Milano.

Per prenotare delle sedute di Fisioterapia e Riabilitazione a domicilio, è sufficiente chiamare l’Istituto Clinico Brera (dal lunedì al venerdì in orario 15.00-19.00 al numero 02.35954212) ed accordarsi con l’operatore per fissare il giorno e l’ora in cui le prestazioni devono essere effettuate, nel rispetto delle necessità ed esigenze del paziente.

Il servizi domiciliari dovranno essere prenotati almeno 48 ore prima del giorno dell’esecuzione e andranno pagati direttamente al fisioterapista che si recherà presso il domicilio.

I servizi di Riabilitazione e Fisioterapia a domicilio vengono eseguiti da professionisti qualificati e specializzati. I nostri fisioterapisti sono stati tutti selezionati per l’elevato grado di professionalità e per l’estesa esperienza maturata in anni di attività sia ospedaliera sia a domiciliare.  Hanno infatti tutti accumulato elevatissime competenze, in particolare nella riabilitazione ortopedica, neurologica, cardiovascolare e respiratoria.

La Fisioterapia a domicilio si svolge direttamente nella comodità di casa, in orari flessibili e sempre con lo stesso fisioterapista.

La Riabilitazione e Fisioterapia domiciliare viene eseguita non solo a casa, ma anche in ufficio, in struttura di ricovero o in qualsiasi altro luogo consono che vi sia comodo.

Al momento della richiesta d’intervento del Fisioterapista, vi chiederemo tutti i dettagli della situazione clinica, così da potervi assegnare il fisioterapista con maggiore esperienza per la vostra problematica e potervi quindi aiutare nel migliore dei modi.

La durata di ogni seduta è del tutto personalizzata, basata sulle indicazioni mediche e sulle esigenze e capacità di resistenza del paziente. Ogni paziente viene seguito sempre dallo stesso fisioterapista così da facilitare al massimo il percorso riabilitativo.